Visita Techdive: fatti conquistare.


TECHDIVE dispone di 2 gommoni fissi e di altri gommoni, in relazione alle esigenze di gruppi particolarmente numerosi ed alla diversa programmazione delle immersioni. I gruppi sono formati in relazione al loro RUN TIME, che si cerca di uniformare nei singoli imbarchi.

LOCALE 1 (110mq)

Comprende la reception, l'area noleggio attrezzature e ampi spogliatoi (maschili e femminili). Gli spogliatoi sono composti da bagno con WC separato, area docce e area deposito materiale con box molto ampi. Non mancano comode panche e attaccapanni. Le docce sono sempre funzionanti 
grazie ad un boiler a gas e la temperatura dell'acqua è regolabile singolarmente ed elettronicamente.

LOCALE 2 (30 mq)

Affacciato sul porto, è arredato con un grande divano, tavoli, sedie e supporti informatici. Può essere utilizzato per ogni esigenza di briefing, debriefing, conversazione e relax. E' a disposizione dei subacquei e dei loro accompagnatori, degli istruttori per i loro corsi, e per i corsi di Formazione Istruttori (ITC).
E' sempre disponibile un servizio di ristorazione convenzionato a pochi passi dal Diving. Le bibite,gli snack e i pasti caldi o freddi, possono essere consumati direttamente nel nostro locale anche per gruppi molto numerosi (oltre 20 persone). Si può decidere anche all'ultimo momento senza fastidiose e complicate prenotazioni.

HOTEL CONVENZIONATI:

Hotel Riviera - Piazza Antonio Gramsci, 10, 16011 Arenzano GE - http://www.hotelriviera-arenzano.it/ - info@hotelriviera-arenzano.it
Ena Hotel - Via Matteotti, 12, 16011 Arenzano GE- http://www.enahotel.it/ - info@enahotel.it
Hotel Il Poggio - Via Francia, 24, 16011 Arenzano GE - http://www.poggiohotel.it/ - info@poggiohotel.it
Grand Hotel Arenzano - Lungomare Stati Uniti, 2, 16011 Arenzano GE - http://www.grandhotelarenzano.it  - info@gharenzano.it
Hotel Ulivi – Via Olivette 12, 16011 Arenzano GE - http://www.hoteluliviarenzano.it/ - info@hoteluliviarenzano.it

 

 

Ad oggi l'attività subacquea conosce una diffusione molto vasta ed è talvolta considerata attività alla portata di chiunque, perfino individui con gravi disabilità motorie. La diffusione dell'attività non può però mai prescindere dal rispetto delle norme di sicurezza, dalla conoscenza delle leggi fisiche e scientifiche che la governano e dalla conoscenza delle procedure di emergenza.

Vuoi diventare esperto di immersioni subacquee ? Scuba diving ? Scoprire la Haven oppure le meraviglie del mare e dei relitti che conserva ?
Contatta Techdive , oppure visita la sua sede italiana ( presso Arenzano, comune italiano della città metropolitana di Genova , regione Liguria, nel nord dell’ Italia ).
Per contattare Techdive , senza visitare il suo centro immersioni, puoi telefonare ai numeri: ANDREA (+39) 3925613941 - DANIELE (+39) 3316948986 - LUCA (+39) 3468788976

 

Contattaci : info@techdive.it