TechDive si propone come Diving Center di riferimento in Liguria. Aperto tutto l'anno per immersioni ricreative, tecniche di alta profondità su relitti appena scoperti o inesplorati. TECHDIVE dispone di due nuovi locali completamente separati dal centro ricariche per il massimo comfort del subacqueo e degli accompagnatori. Il centro ricariche (CERTIFICATO ISO 9001) è completamente nuovo e si avvale delle tecnologie più innovative ed avanzate. Ubicato in una struttura adiacente alla banchina di imbarco garantisce il massimo comfort per i trasferimenti delle attrezzature. Abbiamo 2 gommoni fissi e altri di servizio, in relazione alle esigenze di gruppi particolarmente numerosi ed alla diversa programmazione delle immersioni. Le sessioni sono in relazione ai vari RUN TIME che vengono organizzati. Vuoi diventare esperto di immersioni subacquee ? Scuba diving ? Scoprire la Haven oppure le meraviglie del mare e dei relitti che conserva ? Contatta Techdive , oppure visita la sua sede italiana ( presso Arenzano, comune italiano della città metropolitana di Genova , regione Liguria, nel nord dell’ Italia ). Per contattare Techdive , senza visitare il suo centro immersioni, puoi telefonare ai numeri: (+39) 010 / 911 10 64 (+39) 392 561 3941 oppure inviare una mail a: info@techdive.it

TECHDIVE MULTIMEDIA

MyPlay: la videoteca di Techdive

Scopri tutti i video realizzati dai nostri cameramen con un click, rivivi le nostre emozionanti avventure subacquee.

Gallery: l'archivio immagini

Un'incredibile raccolta di scatti mozzafiato, fotografie inedite e immagini spettacolari. Sfoglia l'archivio di Techdive.

Press area: articoli, servizi giornalistici

Ritagli di giornale, comunicati stampa, notizie e aggiornamenti dei media. Cosa dicono Techdive i media e telegiornali.

Community: notizie e curiosità dal mondo del diving

Lo spazio dedicato agli appassionati di immersioni e scoperte negli abissi: notizie, editoriale, blog e aggiornamenti.

  • Leudo medievale Nuove scoperte

    Tra le maggiori scoperte di Techdive di sicuro non passa inosservato il ritrovamento di un antico Leudo medievale. (continua)

  • Mas Relitti profondi

    Il relitto giace in assetto di navigazione e la discesa diretta nel blu, viste le sue dimensioni ridotte, nelle giornate di buona visibilità ce lo fa apparire nella sua interezza già intorno ai 30 metri. (continua)

I nostri obiettivi

Ritrovamenti : 75% Complete

Corsi : 90% Complete

Attrezzatura : 76% Complete

Centro Techdive : 85% Complete